Certificazioni Omcc

Certificazioni sinonimo di sicurezza

Certificazioni e Brevetti OMC Carrelli Elevatori 

OMC Carrelli Elevatori è un’azienda che si occupa dal 1973 di vendita e assistenza carrelli elevatori, mettendo sempre al primo posto la qualità del servizio come del resto dimostrano le tante certificazioni conseguite. 

Inoltre, ha conseguito un ampio numero di brevetti rilasciati a conferma degli investimenti effettuati in ricerca e sperimentazioni.

Certificazioni di sicurezza sul lavoro e costante miglioramento dei servizi

OMC Carrelli Elevatori Srl a Montorso Vicentino (VI) è l’interlocutore ideale per servizi dedicati alla vendita e assistenza di carrelli elevatori per i più svariati utilizzi. Un’azienda con oltre 45 anni di esperienza che hanno permesso di far crescere il supporto in tema di qualità, peraltro conseguendo numerose certificazioni rilasciate da enti competenti.

In particolare, OMC dispone della certificazione ISO 45001:2018 per i sistemi di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro. È una normativa fondamentale che indica come l’azienda garantisca gli standard previsti per offrire la necessaria protezione ai lavoratori. 

Tra l’altro, i dipendenti avendo sentore di una tutela da parte dell’azienda, riescono ad operare in un contesto ottimale garantendo così standard qualitativi molto elevati.

OMC Srl ha tra l’altro ottenuto anche la certificazione UNI EN ISO 9001: 2015 rilasciata da The Governing Board of Q.A. International Certification Limited. Si tratta di un riconoscimento fondamentale per qualsiasi azienda perché testimonia un percorso di crescita per migliorare la competitività, soprattutto in termini di ottimizzazione della struttura organizzativa. 

Questa certificazione viene rilasciata alle imprese che vogliono incrementare nel tempo la qualità ma anche la produzione abbattendo, peraltro, i costi di produzione e ottimizzando il servizio per il cliente che in questo modo risulta ben disposto verso la fidelizzazione.

Percorso virtuoso di crescita

Nei tanti anni di attività l’azienda, si è fatta apprezzare per i numerosi brevetti che sono stati registrati e riconosciuti a livello nazionale e internazionale dagli organi preposti come le Camere di Commercio, Agricoltura e di Artigianato. Un percorso virtuoso che permette al cliente di accedere ad un’ampia gamma di servizi professionali e attenti, caratterizzati dalla presenza di professionisti pronti a offrire consulenze specifiche. 

A conferma di quanto evidenziato, l’azienda ha anche conseguito l’importante Medaglia D’oro per il progresso tecnologico negli ultimi anni attraverso un costante investimento in ricerca e sperimentazione. 

Inoltre, è dotata della certificazione con il sistema di qualità Iso 9001:2008 che peraltro rappresenta un punto di arrivo per qualsiasi attività. 

Questi due riconoscimenti rimarcano come gli sforzi fatti negli anni abbiano permesso di raggiungere standard importanti che pongono questa realtà, quale punto di riferimento a livello nazionale e internazionale sia per quanto riguarda il servizio di vendita di carrelli elevatori di varia tipologia, sia per tutto quello che viene offerto in fase di post-vendita con un servizio di assistenza mirata e professionale.

Scroll to Top
Torna su