Hiab Frameworks

“HIAB FRAMEWORKS” la Soluzione

HIAB FRAMEWORKS
L’installazione di una gru è complessa e richiede molto tempo. Ma ora non più. Oggi è disponibile un sistema modulare che fornisce un controtelaio prefabbricato, pronto per l’installazione, perfettamente adatto al camion scelto.

Il sistema HIAB FRAMEWORKS è costituito da un robusto controtelaio con un’estrema rigidità di torsione, per aumentare la stabilità del 40%.
Il sistema HIAB FRAMEWORKS è un pacchetto a certificazione CE che sfrutta al massimo le capacità produttive di Hiab.
HIAB FRAMEWORKS è un sistema modulare che riduce al minimo la progettazione e taglia del 75% i tempi di installazione.
Fornita pronta per l’installazione su un camion e una gru specifici, una soluzione HIAB FRAMEWORKS elimina giorni di calcoli e di problemi di progettazione.
Il sistema HIAB FRAMEWORKS fa risparmiare un sacco di sforzi, ma anche di preoccupazioni eliminando i rischi. Tutti i calcoli critici sono integrati nel sistema HIAB FRAMEWORKS: ciò significa che tutte le preoccupazioni spettano a noi.
HIAB FRAMEWORKS è una soluzione completa che non lascia niente al caso. Insieme al controtelaio, al kit di fissaggio e alle istruzioni dettagliate di montaggio, la dotazione della gru include anche il serbatoio dell’olio e altri accessori fondamentali.
OMC Srl di Chiampo (Vi), è il tuo partner più affidabile

 

Torna su