LINDE HQUALCOSA

Linde H20-H35: Un’interfaccia perfetta Uomo-Macchina

A proposito dei carrelli Elevatori Linde H20-H35: Un’interfaccia perfetta Uomo-Macchina.

I carrelli elevatori diesel e i carrelli elevatori a gas H20-H35, unitamente alla postazione di guida, sono stati interamente progettati intorno alla figura dell’operatore e alle sue esigenze.

Trasmissione Idrostatica
La trasmissione idrostatica consente un avvio dolce, rapidi cambi di direzione, una movimentazione del carico reattiva ai comandi e manovre precise negli spazi più stretti.

Massima SIcurezza
Un design ben studiato, una perfetta visuale e numerosi sistemi di segnalazione e assistenza assicurano una piacevole sensazione di sicurezza sia all’interno che all’esterno del veicolo.

Dispositivi di Assistenza
I carrelli elevatori diesel H20-H35 sono equipaggiati di serie con il Linde Curve Assist. Il sistema adatta la velocità di marcia all’angolo di sterzata. Il Linde Load Assist, che rileva la portata residua del muletto e quindi riduce il rischio di infortuni da ribaltamento. Per una sicurezza ancora maggiore, sono presenti l’indicatore del peso del carico Linde e i sistemi di assistenza Linde Safety Pilot e Linde Safety Guard .

Futuro e Connettività
Tutti i dati relativi alle prestazioni dei carrelli elevatori diesel e a gas H20-H35 possono essere analizzati tramite software. Grazie all’unità di trasmissione dei dati di serie, i muletti possono essere facilmente integrati in sistemi di gestione della flotta, come ad esempio Linde connect.

Carrelli Elevatori OMC Srl di Chiampo (Vi) è Concessionario Ufficiale LINDE

Torna su