linde carrelli elevatori

Linde rinnova la gamma dei carrelli elevatori frontali termici

Nuovi modelli da 3,5 a 5 tonnellate dei Carrelli Elevatori frontali termici Linde

I carrelli sono alimentati da un motore Diesel, GPL o a Metano, hanno la capacità di soddisfare al meglio le applicazioni.

Rispetto ai modelli precedenti, garantiscono:
Maggiori capacità residue;
Facilitano le movimentazioni dei materiali;
Riducono i consumi;
Miglior comfort, visibilità e sicurezza.

Prestazioni superlative, struttura robusta e grande manovrabilità, questa è la combinazione che rende l’impiego dei carrelli elevatori termici Linde essenziale per diversi settori, a partire dall’intralogistica fino ad arrivare alla grande distribuzione. 

Ciò che possono fare questi carrelli, a livello funzionale, è stupefacente.
Sono, infatti, in grado svolgere attività a dir poco svariate, come ad esempio spostare dozzine di casse di bevande in un’unica operazione, movimentare unità di carico del peso di diverse tonnellate, trasportare carichi gravosi, movimentare pesanti pezzi d’acciaio, sollevare bobine di filo metallico.

Nuovi modelli dei Carrelli Elevatori frontali termici Linde

Linde potenzia la sua gamma di carrelli elevatori termici con dei nuovi modelli di dimensioni più ridotte, ma con una capacità di carico di 3,5 tonnellate. 

Essi prendono il nome di H30 e H50 e si differenziano dalla serie precedente per la progettazione, possono essere utilizzati anche all’esterno, su superfici fangose o su pavimentazioni o suoli particolarmente irregolari.

Il comfort e la praticità prima di tutto

Ma come per ogni mezzo, non poteva mancare l’attenzione per il comfort per chi guida i carrelli tutti i giorni.

Il nuovo design offre la piena comodità all’operatore con un ampio gradino per l’accesso al posto di guida e la maniglia tattile, sedile e bracciolo di ultima generazione, dotato del sistema “Linde Load Control”. 

I profili asimmetrici del montante sono stati ottimizzati per migliorare la visibilità e la cabina è stata migliorata da portiere ampiamente vetrate che offrono al guidatore un campo visivo.

In poche parole i carrelli elevatori di Linde, offerti da OMC Carrelli Elevatori Srl Chiampo (VI), sono tutti progettati per mantenere l’attenzione e la concentrazione dell’operatore durante il turno di lavoro, senza provocare nessun affaticamento.

Contatta OMC Carrelli Elevatori Srl Chiampo (VI) se desideri anche te il miglior comfort e le migliori prestazioni.

OMC Carrelli Elevatori Srl – Carrelli Elevatori H30/H50
Torna su