omc-gru-hiab-HiPro.958-HiPro

Nuova Gru per Caricatori Pesanti

HIAB iQ.958 HiPro: la nuova nata in casa Hiab

OMC srl è un’azienda che da anni si occupa di tutto ciò che concerne il mondo delle movimentazioni delle merci.

Il servizio offerto è eccellente e ciò dipende soprattutto dai marchi che tratta, i quali sono considerati tra i migliori sul mercato. Tra questi vi è Hiab.

Sebbene sia stata lanciata sul mercato da pochissimo, fa già parlare molto di sé: si tratta dello’ iQ.958 HiPro, la nuova gru per caricatori pesanti di 90 tonnellate marcata Hiab.

Caratteristiche HIAB iQ.958 HiPro

Il prodotto in questione è incredibilmente innovativo, caratterizzato dalla presenza di un sistema operativo avanzato SPACEevo che ne migliora le funzionalità e lo rende molto più sicuro dei suoi predecessori.

Nello specifico, permette di effettuare operazioni con la massima precisione anche ad alta velocità oltre che a massimizzare la capacità di sollevamento.

Il suo design è veramente particolare. Leggera, ma comunque compatta, grazie alla sezione laterale che risulta inferiore ai due metri, la gru Hiab iQ.958 HiPro può essere installata su piccoli camion della categoria PTT a 4 assi e 32 tonnellate.

Ciò la rende estremamente pratica e funzionale in quanto permette poter ridurre il numero dei viaggi data l’importante capacità di carico offerta.

La tabella dinamica di carico, però, risulta, senza ombra di dubbio, la caratteristica maggiormente apprezzata. Questo perché, è proprio grazie ad essa che l’operatore può impostare la gru direttamente dalla cabina del camion. Una vera e propria comodità soprattutto quando le condizioni meteorologiche non sono favorevoli.

Tutto questo viene arricchito ulteriormente dalla connettività integrata che permette al proprietario di poter accedere ad HiConnect di Hiab.

Il modello è disponibile sia con marchio CE che senza e con la possibilità di scelta tra il telecomando XS Drive standard o CombiDrive 4.

Il secondo, in questo caso, risulta migliore in quanto fa sì che ne venga migliorato il funzionamento. Possiede, infatti, ulteriori funzioni di sicurezza oltre che un display ad alta definizione e con colori più accesi e brillanti. La batteria, inoltre, dura molto di più offrendo, dunque, un maggiore margine di utilizzo.

Contattaci per maggiori informazioni.

Torna in alto