carrelli elevatori-joystick linde

OMC Carrelli Elevatori: l’ultima innovazione Linde 2022

Linde Presenta l’Ultima Innovazione per i Carrelli Elevatori del 2022 

Oggi il mercato dei carrelli elevatori è in forte crescita e ti propone sempre molte novità tecnologiche per permettere alla tua azienda di essere sempre all’avanguardia e al passo con i tempi.

Gli affari ruotano attorno a preziosi contratti e regole di business, sempre incentrato sulla movimentazione delle merci, in un continuo e costante interscambio di beni da un luogo all’altro del mondo; è pertanto consigliato saper accogliere il flusso con praticità e a tal fine ti puoi rivolgere con sicurezza a professionisti del settore, come l’azienda OMC Carrelli Elevatori Srl Chiampo (VI) che fornisce tutto ciò che riguarda il trasferimento di merci (nuovo e usato garantito) attraverso i migliori marchi come ad esempio LINDE, HIAB, SOLMEC, ROZZI e PARKER.

OMC ti somministra infatti un servizio completo di vendita, assistenza tecnica e noleggio, in grado di soddisfare tutte le tue esigenze.

LINDE: SEMPRE UN PASSO AVANTI IN TUTTA SICUREZZA

La ditta OMC Carrelli Elevatori Srl, rivela la sua affidabilità in quanto è presente sul mercato vantando ben 30 anni di esperienza ed è rivenditore autorizzato Linde, garanzia di comfort operativo e innovazione.

I carrelli elevatori proposti ditta OMC permettono all’operatore che li utilizza di poter lavorare in ergonomia e con un’elevata capacità di carico per una corretta gestione del magazzino.
L’elevata efficienza della OMC si rileva anche per il fatto di essersi meritatamente guadagnata l’importante traguardo di medaglia d’oro per il progresso tecnologico (certificata con il Sistema di Qualità ISO 9001:2008).

I carrelli elevatori Chiampo ti procurano elevate prestazioni nelle operazioni logistiche, per un preciso sollevamento senza eguali, ammortizzando l’investimento nel tempo e seguendoti nella manutenzione con una perpetua assistenza per tutto ciò di cui potessi aver bisogno.

OMC Carrelli Elevatori Srl Chiampo (VI) – Innovazione Linde

LA NOVITA’ TECNOLOGICA PIU’ ALL’AVANGUARDIA DI LINDE

Per un’ottimale controllo dei carrelli elevatori, l’ultima novità tecnologica di pregio del settore è costituita proprio dall’innovazione ergonomica promossa da Linde; costituisce un vero e proprio punto di riferimento per il World of Material Handling.

Ecco svelato il segreto: si tratta del rivoluzionario Linde Steer Control, che ti permette di movimentare le merci in modo meticoloso, veloce e preciso tutte le zone del tuo magazzino con grande agiatezza di manovrabilità.

La rivoluzionaria concezione di Linde Steer Control oggi si fa strada subentrando al solito tradizionale volante per guadagnarsi e conquistare una nuova classe di ergonomia per una maggior portata, senza rinunciare alla spontaneità d’utilizzo e al gusto nella guida.

LA MANOVRABILITA’ E LA PRECISIONE DI LINDE

Il design è di fondamentale importanza per garantire il maggior agio. I camion Linde sono equipaggiati da un verificato procedimento operativo che si avvale sia del controllo a doppio pedale che del carico Linde, con una padronanza assoluta di controllo del mezzo e con una costante e snella supervisione dei comandi per una guida geniale e intelligente.

Se vuoi che anche la tua azienda rimanga evoluta, puoi affidarti all’impareggiabile Linde Steer Control, indicato per utenti che lavorano su turni di molte ore.

OMC Carrelli Elevatori Chiampo (VI) – Linde Steer Control

PADRONANZA DI GUIDA: JOYSTICK O MINI-RUOTA

Per conformarsi alle molteplici esigenze del carrello elevatore, il Linde Steer Control rimpiazza il convenzionale volante con un joystick o mini-volante inserito in un bracciolo integrativo dalla parte sinistra.

Il joystick viene solitamente impiegato in requisiti operativi che richiedono cambi veloci di direzione, molto consigliato per manovre in aree ridotte. La mini-ruota invece è consigliata agli operatori che già vantano esperienze di manovra. I vantaggi si delineano in una minore fatica fisica per il conducente con un netto miglioramento nella visibilità delle punte della forcella.

Se nella tua attività imprenditoriale individui problematiche nel flusso logistico tali da far aumentare i costi in funzione di tempo e denaro, gli esperti consigliano di affidarti alla ditta OMC per ottimizzare le tempistiche. I tuoi operatori godranno di un ristretto sforzo fisico e di una maggior facilità d’uso, lavorando senza oppressione e con più concentrazione: elementi rilevanti che ti forniscono un valore aggiunto nell’incrementare la produttività per un’efficienza garantita.

Contatta OMC Carrelli Elevatori srl Chiampo (VI)

Torna su