Prodotti Linde

Transpallet e Trattori

Transpallet Linde

I transpallet Linde sono macchine progettate per il sollevamento e il trasporto di carichi pesanti in ambienti interni ed esterni. Si tratta di macchine robuste e affidabili, ideali per l’uso intensivo in magazzini e depositi. I transpallet Linde sono disponibili in diverse versioni, adatte a diversi tipi di carico e di ambiente.

 

I transpallet Linde offrono numerosi vantaggi, sia per gli operatori che per l’azienda.

 

Operatori:

  • Sono intuitivi da usare e consentono agli operatori di eseguire il loro lavoro in modo rapido ed efficiente
  • La gamma completa di opzioni di configurazione consente agli operatori di personalizzare il proprio veicolo in base alle proprie esigenze specifiche
  • Sono dotati di una serie di funzionalità avanzate, come la funzione dei freni a reazione rapida

Aziende:

  • Sono progettati per offrire una lunga durata e un basso costo di proprietà.
  • I veicoli possono essere facilmente configurati per soddisfare le esigenze specifiche dell’azienda.
  • La gamma completa di servizi e supporto post-vendita assicura che i transpallet Linde continuino a funzionare nel lungo periodo con costi di manutenzione contenuti

Transpallet elettrici

Le nostre soluzioni permettono di lavorare anche in spazi molto angusti o in corridoi. Le condizioni sfavorevoli, come le ripide pendenze, non saranno più un problema. I nostri transpallet manuali o elettrici sono in grado di aiutarti nello spostare agevolmente qualsiasi massa, attraverso allo sterzo compatto e accurato che semplifica i movimenti, anche quelli più difficili.

 

Puoi spostare facilmente carichi fino a 3.300 kg, aiutandoti nel traportare con semplicità anche i bancali più pesanti. I carrelli più tecnologici dispongono di funzioni all’avanguardia, tra cui il controllo della velocità, che adegua la velocità in base all’angolo di curvatura e in base al grado di inclinazione del timone e L’impianto di frenata a inversione di corrente, che permette di ridurre sensibilmente la zona di frenata.

Carrelli elevatori

Disponiamo di 85 modelli differenti e oltre 6.000 varianti di equipaggiamento, per rispondere alle tue esigenze logistiche. I nostri carrelli elevatori gestiscono fino a 8 tonnellate permettendoci di offrire soluzioni nei settori industriali come l’aerospaziale, mantenendo un’alta precisione e manovrabilità che ti garantiscono una maggiore capacità di movimentazione. Per trasferire pallet ogni modello dispone di un’area di salvaguardia per chi opera, per garantire la sicurezza necessaria per tutto il personale durante le fasi movimentazione delle merci. All’interno di locali con poca aereazione, i carrelli elettrici sono la migliore soluzione tenendo conto che non emettono gas inquinanti all’interno degli spazi. Per gli ambienti a spazio aperto o dove è necessaria un’elevata capacità di carico i carrelli termini, a diesel o metano sono la migliore soluzione, attraverso una maggiore forza di carico e la possibilità di lavorare anche in condizione climatiche più difficili. Seguiamo i nostri clienti dalla scelta della migliore soluzione alla formazione per tutti gli utilizzatori fino all’assistenza post vendita. Forniamo inoltre il servizio di noleggio sia per i carrelli elevatori controbilanciati, sia per quelli a commissionamento.

Formazione per il tuo team di operatori

Grazie a programmi specialistici, diamo il know-how indispensabile per gli operatori nell’utilizzo dei carrelli elevatori, gru, piattaforme aree e sollevatori telescopici. Il personale così comprende come utilizzare in modo corretto ed efficiente i mezzi, grazie a un corso esauriente, composto sia da momenti di studio, sia da momenti in cui lo staff può esercitarsi. Oltre a questo forniamo materiali d’ausilio per il controllo giornaliero della flotta e poster per la cura dei carrelli. Noi di OMC ci occupiamo da oltre 30 anni di carrelli elevatori, muletti, caricatori idraulici e gru idrauliche allestite su autocarri. Impieghiamo i principali brand tra cui Linde, Hiab, Solmec, Rozzi e Parker. Siamo attenti all’automazione industriale e all’industria 4.0, offrendo a tutti i nostri clienti, soluzioni innovative per lo spostamento delle merci.
Torna su